Tappeti classici

Acquista per
  • Classifica
  • Prezzo
  • Lunghezza
    cm cm
  • Larghezza
    cm cm
More

Tappeti classici orientali

Tutti i tappeti classici sono tappeti orientali. Non ci sono differenze significative tra un tappeto classico e un tappeto orientale. L'unica differenza è che un tappeto classico può anche essere fatto a macchina. L'aspetto orientale viene copiato uno ad uno dall'originale. I tappeti fatti a macchina sono più economici e sono quindi adatti anche per la produzione di piccoli portafogli. Un tappeto fatto a macchina può essere riconosciuto da come ci si sente dal momento che è più duro di quello annodato a mano. Altrimenti: i tappeti classici sono simili ai tappeti orientali.

Tappeti vintage classici

Ma non solo i tappeti orientali sono considerati tappeti classici. Molto popolari sono i cosiddetti tappeti d'epoca. I tappeti vintage sono i "new old ones". Questo tappeto si adatta ovunque. Può stare al passo con le strutture moderne, orientali e classiche. Perché il tappeto vintage è un mix di tutti e tre gli stili molto diversi combinati in uno solo. Con il lavaggio (per ottenere l'aspetto usato) e utilizzando colori moderni il tappeto vintage è paragonabile a qualsiasi arredamento moderno. Con i suoi motivi classici (bordi, ornamenti, medaglioni) non perde il suo fascino classico e orientale. D'altra parte, il tappeto vintage dà qualcosa di speciale all'arredamento classico con il suo tocco moderno (i colori e il lavaggio) e rimane sempre intramontabile. Naturalmente, vi offriamo una vasta selezione di tappeti d'epoca con una grande varietà di lavaggi, disegni e colori.

Tappeto classico in viscosa di cachemire

Un altro classico molto popolare è il tappeto in viscosa di cachemire. Questo tappeto è un classico tessuto a macchina. Si adatta ovunque con il suo look classico orientale. Se volete arricchire il vostro arredamento, non solo potrete decorare il vostro pavimento con un tappeto in viscosa di cachemire coordinato, ma anche completare i vostri interni moderni con un alto grado di stile.

Conclusione

 

Molti tappeti possono essere classificati come classici. Un tappeto stracciato, un tappeto liscio, un tappeto vintage, un tappeto fatto a macchina, un tappeto in viscosa di cachemire o un tappeto annodato a mano - tutti sono classificati come tappeti classici. Ma come tutti sanno, la bellezza è negli occhi di chi guarda, quindi sta a voi decidere quale tappeto si pensa ancora è classico.

Carpetfine è sempre disponibile

Carpetfine offre una vasta gamma di tappeti classici. Per aiutarvi a trovare il tappeto che preferite, potete facilmente selezionarne il colore, la forma, lo stile e le dimensioni con le nostre opzioni di filtro.