Tappeti monocromatici

Acquista per
  • Classifica
  • Prezzo
  • Lunghezza
    cm cm
  • Larghezza
    cm cm
More

Tappeti monocromatici per arredi moderni e classici

Non si può sbagliare con tappeti semplici. Si inseriscono ovunque e si abbinano ad ogni stile d'arredo. Sia che preferiate il moderno, classico o orientale, il tappeto monocromo è molto apprezzato in ogni stanza.

I tappeti monocromi hanno un aspetto adorabile su qualsiasi tipo di pavimento, sia esso moquette, laminato o parquet. Sono molto robusti, durevoli e facili da pulire. I tappeti monocromi sono tutt'altro che noiosi. Danno alla stanza un certo fascino di silenzio, pace e sono disponibili in varie altezze di palo.

Carpetfine vi offre l'intera gamma di tappeti monocromatici. Sia rotondo, quadrato, quadratico o a forma di corridore e in qualsiasi colore. I tappeti color pastello sono attualmente molto richiesti, così come le pedane in colori classici come il nero, il bianco o il beige. Siete invitati a cercare nella categoria "Tappeti a pelo alto / Shaggy tappeti" - ci si è sicuri di trovare il vostro tappeto desiderato. Offriamo anche tappeti monocromatici di vari materiali. A partire da cotone, lana di pecora, lana di capra, viscosa, iuta, polipropilene, acrilico, seta di bambù, pelle bovina / cuoio, microfibra di poliestere, poliestere, seta e polipropilene. La nostra visione è quella di trovare il tappeto monocromatico giusto per ogni stile.

Prova uno tappeto liscio Azizi kilim. Questo tappeto non solo decora il pavimento, ma può anche essere utilizzato come sostituto di un dipinto. Grazie alla tecnica dello scheletro a fessura, il tappeto monocromatico può essere utilizzato su entrambi i lati. È possibile, ad esempio, posizionarlo anche su mobili per impostare i dettagli.

O forse un tappeto a pelo alto liscio / tappeto Shaggy?

Non si può sbagliare con un tappeto a pelo alto pianura / tappeto Shaggy. Si sposa bene con gli interni classici e con l'arredamento moderno o orientale.

Sei interessato ad un tappeto classico

Il tappeto monocromo è molto apprezzato ovunque. Mettete un tappeto bianco davanti al camino e lasciate che il calore accogliente dare al vostro soggiorno o in biblioteca un'atmosfera extra ordinaria.

Sei interessato ad un tappeto moderno

Altrettanto popolare è il tappeto viola a pelo alto abbinato ad interni antracite. Molto apprezzati sono anche i tappeti monocromi tondi a pelo alto che possono essere posizionati, ad esempio, sotto un tavolino, dando così un tocco finale alla stanza.

Informazioni sui Tappeti Orientali che offriamo

Colori alla moda e intramontabile per l'arredamento orientale sono il rosso e il beige. Dal momento che è per lo più una tradizione di sedersi sul pavimento in Oriente, tappeti monocromatici quadrati sono molto popolari, a causa della loro alta e morbida pila sono comodi da sedersi. Sono caldi, accoglienti e si adattano meravigliosamente all'interno orientale.

Il nostro servizio e la nostra qualità parlano da soli: scegliete un tappeto e provatelo gratuitamente per 40 giorni. Vi offriamo 26 giorni in più rispetto a quanto richiesto dalla legge. Se avete domande sulle combinazioni con il vostro arredamento, il nostro team di esperti è naturalmente a vostra disposizione con consigli e assistenza.