Tappeti Nepal

Acquista per
  • Classifica
  • Prezzo
  • Lunghezza
    cm cm
  • Larghezza
    cm cm
More

Tappeto Nepal

Il bellissimo tappeto Nepal viene dal Nepal, come già suggerisce il nome. Sono anche conosciuti come tappeti tibetani, perché sono stati fatti da migranti tibetani tra il 1955 e il 1960. Le figure e il design su questi tappeti ci mostrano che i bellissimi tappeti Nepal sono sul mercato solo da circa 55-60 anni. Nonostante la sua giovane età, il tappeto Nepal è molto in voga e popolare! I tappeti Nepal sono morbidi e accoglienti. Decorano la stanza con il loro design semplice ed elegante, che dà ad ogni stanza un fattore di benessere molto speciale. Il design dei tappeti Nepal e dei tappeti cinesi è molto simile.

Tappeti Nepal Jaipur provenienti dall’India

A causa della forte domanda, l'India è venuta a conoscenza dei bellissimi tappeti Nepal ed è diventata produttore di tappeti Nepal per diversi anni.

Il giovane tappeto Nepal è perfetto per una stanza dove spesso trascorrete del tempo e volete sentirvi bene e semplicemente divertirvi. Un tappeto Nepal rotondo, ad esempio, completa uno spazio di relax davanti a un camino.

Tappeto Nepal moderno 

Il moderno tappeto Nepal si distingue dal tappeto cinese con i suoi nuovi modelli moderni e colori più significativi, ed ha attirato l'attenzione del mondo occidentale con i suoi motivi. Sono disponibili in diverse dimensioni e forme, sia con le dimensioni standard dei tappeti, che con quelli per i corridoi o come tappeti rotondi per i diversi spazi abitativi. Cerca nella categoria tappeti moderni e convinti di altri tappeti contemporanei.

La produzione dei moderni tappeti Nepal avviene per la maggior parte a Lhasa.