Tappeti pelo lungo

Acquista per
  • Classifica
  • Prezzo
  • Lunghezza
    cm cm
  • Larghezza
    cm cm
More

Tappeto Shaggy come classico

Il tappeto Shaggy chiamato anche shaggy o tappeto è uno dei tappeti più popolari nella categoria dei tappeti moderni. Grazie al suo stile unico con la sua alta pila, è considerato un tappeto esotico. Il tappeto a pelo lungo è stato un precursore di tendenza fin dagli anni '70 e come un classico, dà ad ogni spazio abitativo quel qualcosa. Questo tappeto è molto morbido ed estremamente confortevole. L'aspetto del tappeto è molto sciolto, arioso e soffice. Nonostante il suo carattere molto particolare, il tappeto Shaggy si inserisce negli ambienti abitativi più diversi. Le altezze delle pile non sono fisse, ma variano.

Shaggy con diversi tipi di filato

I tappeti a pelo alto sono disponibili in diverse combinazioni di filati, sia che si tratti di filati spessi o sottili o di una combinazione di filati lucidi, spessi e sottili, il pelo alto non ha limiti. I tappeti Shaggy sono disponibili in molte forme diverse. Anche i diversi colori e disegni non hanno limiti. Camminare su un tappeto a pelo alto è come camminare sulle nuvole.

Nel corso degli anni, i tappeti a pelo alto sono stati migliorati e adattati alle esigenze delle famiglie moderne. I tappeti a pelo alto possono essere adattati a qualsiasi casa, le tonalità scure conferiscono a qualsiasi stanza un ambiente molto accogliente e quindi sono spesso utilizzati nelle camere da letto. I paralumi più chiari possono essere utilizzati con cautela nei corridoi e negli ambienti abitativi. Le tonalità brillanti ampliano visivamente la stanza, ma non tolgono il tocco di intimità e calore. I colori più popolari per gli spazi di soggiorno sono i colori pastello e i colori classici come: beige, rosso, verde, bianco e diverse tonalità di grigio. Tappeti colorati in pile alte si adattano perfettamente alle camere dei bambini. Per le zone notte, sono raccomandati di solito le tonalità nero, marrone, bordeaux, rosso e viola.

Suggerimento

In base alla nostra esperienza qui alla Carpetfine raccomandiamo che i tappeti ad alto pello vengano rimossi almeno ogni due mesi e quindi appesi all'esterno cosi possano prendere aria fresca. Questo non farà male al tappeto, al contrario lo libererà da odori, polvere e sporcizia.