Ziegler

Acquista per
  • Classifica
  • Prezzo
  • Lunghezza
    cm cm
  • Larghezza
    cm cm

Attualmente acquisti da:

  1. Taglia standard: 250x350 cm
Cancella tutto
More

Il tappeto Ziegler annodato a mano, come è iniziato tutto

Breve introduzione all'origine

Il tappeto Ziegler ha già fatto tendenza oltre 150 anni fa. L'imprenditore svizzero Philipp Ziegler era già entusiasta dei tappeti e della tradizionale tecnica di annodatura dei persiani. Non solo Philipp Ziegler, ma l'intera area europea si è sempre più interessato ai tappeti orientali annodati a mano. Per soddisfare la crescente sete di tappeti nell'area europea, lo svizzero Philipp Ziegler ha colto l'occasione di una forte domanda e ha iniziato a produrre tappeti nello stesso Iran. Basato sui vecchi tappeti orientali, ha iniziato a creare i disegni.

Tappeto classico Ziegler

Gli ornamenti del tappeto Ziegler emanano da un centro del centro e si diffondono quasi simmetricamente su tutto il tappeto. I bordi sono mantenuti relativamente larghi e il colore di base del tappeto Ziegler è beige o color legno, inoltre sono aggiunti colori come blu, rosso, marrone o nero, in alcuni casi viene utilizzato il verde. Il tappeto Ziegler dona ad ogni stanza un tocco di calma e tranquillità. Il crollo del mercato azionario (1929) non riuscì a sopravvivere al business dell'imprenditore svizzero Ziegler. Poiché i tappeti Ziegler con la loro particolare bellezza hanno sviluppato un alto livello di popolarità e di riconoscimento del nome, la produzione è andata avanti. Il tappeto Ziegler è stato prodotto in Afghanistan da lana di capra e pecora per circa 50 anni ed è esportato attraverso il Pakistan e l'India. Ci sono anche alcune fabbriche in Pakistan o in India, ma i tappeti Ziegler sono fabbricati principalmente in Afghanistan. Attraverso il tutto avanti e indietro non si può dire in alcuni casi esattamente quale sia esattamente il sito di produzione.

Si dice che il tappeto Ziegler sia uno dei tappeti più adattabili grazie alla combinazione di colori e alla struttura del modello e può trovare una casa ovunque. La struttura dei colori e l'aspetto sovrano sono principalmente consumati per l'occhio vergine, ma questo rende il tappeto Ziegler! I tappeti Ziegler sono volutamente sbiancati alla luce del sole e il Flohr è lavorato con arenarie grossolane, i tappeti Ziegler sono molto robusti e quindi molto resistenti. Se oggi hai uno Ziegler, puoi passarlo alla generazione successiva con cura.