FAQ

Domanda relativa al prodotto

Perché ci sono gonfia sul mio tappeto? 
Come posso rimuovere le pieghe del mio tappeto? 
È stato il mio tappeto prodotta senza lavoro minorile? 
È stato il mio tappeto colorato con colori naturali o sintetiche?

Processo di ordinazione

C'è la possibilità di avere uno sguardo al tappeto nella vita reale? 
Cosa comprende il prezzo del tappeto dipende?

Ordini

Dove posso vedere i miei ordini? 
Come posso cancellare un ordine? 
Come posso modificare un ordine?

Pagamenti e Sicurezza

Come garantite un processo di ordinazione senza intoppi? 
Quali misure di sicurezza utilizzate? 
Quali sono i sistemi di pagamento sono lavorare?

Spese di consegna

Quali costi devo quando si ordina un tappeto? 
Quanto dura la spedizione? 
Devo stare a casa, quando il tappeto viene consegnato? 
Che cosa posso fare, quando il mio tappeto è danneggiato?

Rimandando / Ritorno

Non mi piace più il tappeto. Posso restituirlo? 
C'è qualcosa che ho bisogno di prendere in considerazione quando torno il tappeto? 
Chi non sopporta i costi di spedizione quando mi piacerebbe restituire il tappeto?

Sicurezza e protezione dei dati

Come utilizzate i miei dati personali? 
Sono i miei dati protetti presso la vostra azienda?


Domanda relativa al prodotto

Perché ci sono gonfia sul mio tappeto?
Non preoccuparti - Fluffs sul tappeto sono in eccesso di lana riposa. Tappeti possono essere mantenute b y vuoto c Le aning.

Come posso rimuovere le pieghe del mio tappeto?
Tappeti possono essere mantenuti settimanale b vuoto y c Le aning. Quindi è possibile rimuovere pieghe dal tuo tappeto.

È stato il mio tappeto prodotta senza lavoro minorile?
Non preoccuparti - I nostri tappeti sono prodotti senza lavoro minorile.

È stato il mio tappeto colorato con colori naturali o sintetiche?
I colori naturali sono nel nostro interesse. Ma in India che spesso usano colori naturali e sinteticamente.

Processo di ordinazione

C'è la possibilità di avere uno sguardo al tappeto nella vita reale?

WE DO NOT vendita al minuto oppure avere un negozio per avere uno sguardo al tappeto nella vita reale. Ma si può visitare il nostro sito i nostri orari di apertura sul nostro magazzino di Amburgo HafenCity.

Cosa comprende il prezzo del tappeto dipende?

Il prezzo del tappeto composto da molti fattori. I fattori chiave: materiali, origine, dimensioni, nodo de ns ity, l'elaborazione .Ci sono molte differenze e così i nostri tappeti hav diverso p strutture e ric Ing.

Ordini

Dove posso vedere i miei ordini?
In primo luogo si w malato avere a Si GN I n con la L og-i n informazioni. Ora si vedrà un piccolo uomo con la parola "utente". Se si fa clic su "utente" è possibile vedere il vostro ordine.

Come posso cancellare un ordine?

Sei non c OMPL ete mente felice con il vostro ordine? Così si può annullare l'ordine entro 24 ore. Inviaci entro 24 ore una mail a info@carpetfinde.com.

Come posso modificare un ordine?

Hai erroneamente collocato un prodotto nel carrello della spesa? È possibile fare clic sul carrello ed eliminare il prodotto o cambiare il numero di prodotti.

Pagamenti e Sicurezza

Come garantite un processo di ordinazione senza intoppi?
Un team di esperti di un'agenzia si prende cura del nostro negozio. Assicurano un salvataggio acquistare pr oc edure con SSL en cr YP zione. I ins regolari ta llati su date di sicurezza in modo che si c una mente bu voi asi e sicuro on-line. Se ci sono problemi, abbiamo wil l fare del nostro meglio per r ESOL ve problemi.

Quali misure di sicurezza utilizzate?

I tuoi dati personali sono trattati c onfidentially e wi l l non b sse e pa fare nt o p arties terzi. Y nostri dati personali Wi sarete in Tra- ed a noi ci ing SSL en cr yp zione e trattati in modo confidenziale, i nk eepin g con il Data Protection Act tedesca. Quindi un acquisto senza rischi è permesso.

Quali sono i sistemi di pagamento sono lavorare?

In ord er a pagare ma ke f o yo ur acquisto a s comodo un po ss s bile, vi offriamo Payi ng attraverso carta di credito, pagamento anticipato e PayPal.

Spese di consegna

Quali costi devo quando si ordina un tappeto?
Spedizione in Europa è gratuito. Se siete alla ricerca di una spedizione al di fuori dell'Europa si pagherà 43 € spese di spedizione. Da un valore o f beni o f 320 € al porteremo le spese di spedizione per tutte le altre spedizioni internazionali. Se avete domande nonesitate a Sen ci d un EMA IL o si mp mente ri noi ng.

Quanto dura la spedizione?

Volete che il vostro tappeto in modo più veloce possibile? Questo è anche nei nostri bes t interes t. La del Ivery di tappeti ordinate f oll flusso withi n 3 giorni dopo la ripresa ceiv pagamento ing. Facciamo del nostro meglio!

Devo stare a casa, quando il tappeto viene consegnato?

EV IT quando non si è a Ho mi è possibile ritirare il tappeto f rom lla Packstation una t qualsiasi momento.

Che cosa posso fare, quando il mio tappeto è danneggiato?

Abbiamo solo ave una limitata influenza o n i termini di consegna. Così il vostro tappeto potrebbe danneggiato i n il duplice caso indi VI. In questo caso è possibile utilizzare il limite di tempo di ritiro di 30 giorni.

Rimandando / Ritorno

Non mi piace più il tappeto. Posso restituirlo?
Se non ti piace il tappeto è possibile restituire whitin il ritiro tem limite di 30 giorni. Si fa n't hav e per gi ve qualsiasi motivo. Qui potete trovare th ritiro e stan dard.

C'è qualcosa che ho bisogno di prendere in considerazione quando torno il tappeto?

Si prega di inviare il tappeto nella confezione originale per t ha seguente indirizzo:

Sainani Im- und Export GmbH
Am Sandtorkai 26
20457 Amburgo
Germania

Chi non sopporta i costi di spedizione quando mi piacerebbe restituire il tappeto?

Carpetfine sostenere le spese di spedizione quando vi piace di restituire il tappeto whitin il ritiro tem limite di 30 giorni.

Sicurezza e protezione dei dati

Come utilizzate i miei dati personali?

I vostri dati sono protetti presso la nostra azienda. Usiamo i dati solo per il processo di ordinazione e la spedizione.

Sono i miei dati protetti presso la vostra azienda?

Garantiamo un uso sicuro dei tuoi dati personali Se y o u ci hanno fornito d personale a una, si c a n req ue s t che cancelliamo y o ur dati in qualsiasi momento -. Si prega di sen d noi un il ema o sI mp mente ri noi ng. Il vostro desiderio è un ordine!